SiteLock

Condizioni di vendita - Orticola Zappa

Title
Vai ai contenuti

Condizioni di vendita

Catalogo online
 
Sul sito www.ORTICOLAZAPPA.it è possibile acquistare omaggi floreali, piante, e articoli da regalo.
 
Tutti gli omaggi floreali realizzati utilizzano fiori e piante di qualità. In alcuni casi il prodotto consegnato potrebbe differire leggermente dalla rappresentazione in foto nelle forme e nei colori in quanto prodotto stagionale e non disponibile e di conseguenza le foto hanno solo valore illustrativo.

 
L'ordine
 
Per l’esecuzione dell’ordine il cliente nel Form dell’Orticola zappa.it
dovrà fornire alcuni suoi dati anagrafici e dovrà inserire accuratamente i dati del destinatario prestando la massima attenzione al corretto inserimento delle informazioni necessarie a garantire il buon esito dell'ordine.
 
L'ordine viene eseguito in forza di un contratto di mandato senza rappresentanza all'acquisto dell'omaggio floreale e dei relativi eventuali accessori, con dispensa per il mandatario dell'obbligo di rendiconto.
 
L'inserimento dei dati sopra indicati è necessario per l'invio della fattura e per la corretta esecuzione dell'ordine.
 
Le Parti non intendono attribuire all'inserimento dei dati sopra indicati il valore di consenso del cliente a legittimare Orticola Zappa ad agire anche in nome del cliente.
 
Nel rispetto di quanto previsto dall'art. 1719 del codice civile, dovrà effettuare il pagamento attraverso
 
Carta di credito o Paypal sarà sufficiente inserire i dati della propria carta (tipo di carta, numero, data di scadenza e se necessario il codice controllo). La transazione verrà gestita interamente da MyPos o Paypal garantendo i massimi livelli di sicurezza. I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server: l'addebito avviene online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.
 
Effettuata la consegna riceverai una mail da parte di Orticola Zappa per la chiusura dell’ordine
 

Prezzi
 
I prezzi indicati sul sito “www,orticolazappa.it” si intendono iva inclusa
 
Nel caso in cui il destinatario dovesse rifiutare, senza un motivo plausibile, i fiori consegnati ci riteniamo di concludere l’ordine e pretendere il pagamento effettuato.
 
 
Consegna e condizioni di fornitura
 
La consegna viene effettuata durante i normali orari di apertura reperibili su Google.
 
Gli omaggi che viaggiano con corriere espresso, potrebbero subire ritardi non dipendenti da Orticola Zappa.
 
Eccezioni:
 
     
  • Gli ordini richiesti per le seguenti festività: San Valentino; Festa della Donna; Pasqua; Festa della mamma;Natale; Capodanno, considerato il volume di consegne previsto, potranno essere consegnati il giorno antecedente o successivo alla data della      festività.
  •  
  • Per le consegne da effettuarsi a bordo di navi, in aeroporti, basi militari, alberghi, villaggi turistici, camping, scuole, ospedali, case di cura, chiese, cimiteri ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare l’omaggio floreale direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l’indicazione del nominativo del personale incaricato nella ricezione della consegna apposta nella debita ricevuta.

 
 
Per le consegne
 
A causa della non reperibilità dei destinatari degli omaggi floreali Orticola Zappa contatterà il destinatario per concordare assieme un orario di consegna.
Per i prodotti che prevedono la consegna tramite corriere:
In caso di assenza del destinatario, il Corriere lascerà un avviso di mancata consegna e tenterà nuovamente la consegna il giorno successivo. Dopo l’ulteriore tentativo verrà avviata la procedura di giacenza, che verrà comunicata ad Orticola Zappa che provvederà ad informarla.
 
Le consegne date al corriere sono dal Lunedì al giovedì entro le ore 12
 
Il corriere non consegna in Ospedale.
 
L'orario di consegna è garantito solo per i funerali.
 

Correttezza dell´indirizzo del destinatario
 
Si prega di verificare che l´indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi.
 
Orticola Zappa non si assume la responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentirci di eseguire l'ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:
 
     
  • In caso di recapito in ospedale, si consiglia di informarsi preventivamente con la struttura stessa se è  possibile effettuare la consegna; nel caso in cui sia possibile è  necessario indicare il reparto ed il numero della stanza.
 
In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l´hotel (gruppo, coniugi ecc.).
 
 
 
Conferma d'ordine
 
Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d´ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all´indirizzo del mittente e del destinatario.

 
Garanzia
 
Le assicuriamo, grazie ad una rete di fioristi accuratamente selezionati che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:
 
     
  • la consegna della merce ordinata
  •  
  • la qualità e l´assoluta freschezza del prodotto
  •  
  • la consegna per il giorno richiesto
  •  
  • il prezzo pubblicato sul sito web
 
Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci all’indirizzo e-mail info@orticolazappa.it
 
Annullamento e diritto di revoca dell'ordine
 
Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d´ordine.
 
Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell´ordine. Non è possibile effettuare resi.
 
Le richieste di annullamento vanno inviate all´indirizzo e-mail info@orticolazappa.it
Torna ai contenuti